• Josef

Sesso o sessa?

Un bel dilemma per quest'ultimo lunedì del mese. Come si pronuncia e cos'è esattamente? Hanno preso fischi per fiaschi, considerando il fenomeno di ieri come uno tsunami. Può mezzo metro di acqua alta essere considerato uno tsunami? Fate un po' voi. L'ignoranza galleggia e viene facilmente scambiata per altro.


Ciò che si è verificato ieri si chiama sessa, e non ha niente a che fare con il sesso. Levatevi dalla testa strane idee. Di sicuro non si tratta del femminile di sesso. Se credevate di leggere un post su qualche eccitante argomento sessuale, potete anche cliccare altrove. Ma come si può scambiare cinquanta centimetri di acqua alta per uno tsunami? Chiunque fosse impegnato a fare un video sarebbe stato spazzato via dalla violenza dell'acqua. Si sarebbe visto il prima ma non il dopo.


Eppure è facile attivare il passaparola mediatico. Basta condividere questa geniale ipotesi e ben presto l'intero paese vive il terrore dello tsunami. Andrebbero denunciati per procurato allarme. Gli dovrebbe essere vietato di cliccare sul pulsante della condivisione. Disattivategli la funzione. Quei pochi che sapevano di cosa si trattasse sono stati tacciati d'ignoranza a loro volta. È la scena classica del bue che dà del cornuto all'asino.

0 views0 comments

Recent Posts

See All